Nick: Zanardi Oggetto: La Stanza di Evi|Arma Data: 30/10/2008 23.32.1 Visite: 293
Allora, Evi|Arma a casa sua ha un rifugio. E' na stanza piena zeppa di maschere, giocattoli, cards, pupazzi di Alien, Nightmare Before Christmast, Star Wars eccetera. Fumetti e Dvd fantasy nun ne parlamm. Io ogni volta che vado a casa sua paso mezza giornata in questa stanza e mi fotto qualcosa (in prestito), solo per il gusto di vederlo soffrire. Tra i vari pupazzi, nella stanza c'è GIZMO, il gremlins buono e sfizzius, ricimm. Questo pupazzo di GIZMO tu gli muovi una manovella sotto al culo, poi sbatti le mani e lui inizia a dondolare cantanto "Lallallallallallallà". La Figlia di Evi|Arma (ha appena 4 anni) si è fissata con sto GIZMO. Giustamente dico io: è na criatur e il pupazzo è adorabile. E altrettanto giustamente aitt "Papà mio questooooooooooooooooo!". Ma voi pensate che Evi|Arma gliel'ha regalato? Manco per il cazzo: GIZMO è solo il suo!!! Ne ha comprato un altro, più piccolo e non cantante, e lo ha dato alla piccola Luara. Sparagnando pure. Tirchio, criatur e pirucchius, insomma. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |